CERTIFICAZIONE ENERGETICA A VITERBO

Hai bisogno di una certificazione energetica a Viterbo? Lo studio tecnico di Luca Stella è il partner di cui avevi bisogno! Esegue analisi accurate e precise per verificare l’effettiva situazione dei consumi di ogni singolo edificio. I tecnici dello studio redigono l’APE (attestato prestazione energetica) secondo le normative vigenti, ma non prima di aver effettuato un sopralluogo per rilevare tutte le informazioni sull’immobile: planimetrie, caratteristiche degli infissi, degli impianti di riscaldamento, etc.

Quando è obbligatorio la certificazione energetica a Viterbo? Sicuramente, se intendi comprare o affittare un appartamento, l’attestato di prestazione diventa obbligatorio. Inoltre, anche in caso di donazione, di edifici di nuova costruzione e di lavori di ristrutturazione, la legge prevede tale certificazione. L’APE non è altro che uno strumento efficace per conoscere la prestazione energetica di un edificio e per valutare la relativa convenienza, in termini economici. La validità è di 10 anni e il costo varia a seconda della volumetria, delle caratteristiche e della zona in cui si trova l’edificio.

Lo studio tecnico di Luca Stella si occuperà di stilare il documento in tempi celeri e con la massima professionalità, adoperando dei software certificati per assicurare ai clienti una valutazione completa.

Chiama per richiedere maggiori informazioni sulla certificazione energetica a Viterbo! Saremo felici di fornirti tutte le risposte!

PRATICHE CATASTALI A VITERBO

Devi aggiornare la planimetria catastale del tuo immobile? Affidati ad un professionista, scegli lo studio tecnico di Luca Stella! Specializzato nel disbrigo delle pratiche catastali a Viterbo, fornisce un supporto concreto e professionale ai clienti che necessitano di un aiuto per districarsi in questo settore. Offre a privati e a imprese un’assistenza completa per la compilazione delle pratiche e per la loro corretta presentazione al Catasto. In particolare, l’esperienza di Luca Stella aiuterà i clienti a non incorrere in errori di compilazione e in sanzioni (in caso di ritardo nella presentazione della domanda). Infatti, coloro i quali non presentano in tempo la variazione catastale, per i 5 anni successivi al mancato deposito sono soggetti a pene fino a 8.264,00 €.

Per la gestione delle pratiche catastali a Viterbo, lo studio si avvale di un personale esperto in materia che si occupa personalmente di redigere accuratamente moduli per il catasto terreni e per il catasto fabbricati (es. inserimento in mappa, volture, pratiche di successione, variazioni catastali, etc.). Inoltre, mette a disposizione la sua competenza per garantire agli assistiti un servizio affidabile e preciso!

Richiedi subito una consulenza su questioni inerenti le pratiche catastali a Viterbo! Siamo a disposizione per soddisfare tutte le tue esigenze!

DOVE SIAMO

Via Vincenzo Cardarelli 14/P Viterbo 01100 VT

Tel: 0761971124
Mob: 3200622489
Email: LUCASTELLAVITERBO@GMAIL.COM
Web: studiotecnicostella.info

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti/servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti, potete scriverci attraverso il form. Il nostro personale vi ricontatterà il prima possibile.

NB: Compilando il form ed inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Tazza.